17 FEBBRAIO – APERICENA BENEFIT A FAVORE DI TOMMY

MILANO – PIZZERIA RISTORANTE “LA MAGOLFA”

LA COLAZIONE DEL CUORE – SAN VALENTINO 2018

26-27 MAGGIO – “CHARITY POT PARTY” LUSH MILANO DUOMO

🐾🐾🐾 CHARITY POT PARTY – LUSH 🐾🐾🐾

ZAMPE D’ORO ONLUS PARTECIPA ALL’EVENTO CHARITY POT PARTY PROMOSSO DA LUSH FRESH HANDMADE COSMETICS

Come funzionano i Charity Pot Party? Lush dedica un week end ad una associazione precedentemente selezionata, in base alla compilazione di un questionario e alla presentazione di un progetto in ambito tutela degli animali o ambiente, in cui il ricavato della vendita (a parte l’iva) della crema Charity Pot (https://it.lush.com/…/charity-pot-la-crema-un-mondo-migliore) per quei due giorni va completamente all’associazione

All’associazione è richiesta solo la partecipazione in negozio di volontari che possano spiegare al meglio ai clienti i propri progetti.

Siamo molto liete che LUSH ci abbia dedicato questa fantastica opportunità, che ci permette di aumentare la nostra visibilità all’esterno, soprattutto in una location come quella situata nel cuore storico della città di Milano, dove ogni giorno si riversa una grande quantità di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Alla fine eravamo stanche ma soddisfatte 😉, un weekend diverso dal solito, un ottimo risultato sotto tutti i punti di vista.

Grazie ai ragazzi dello staff di Lush Milano Duomo per la loro accoglienza, cordialità, simpatia e capacità di coinvolgimento, e per aver sostenuto la nostra causa promuovendo l’acquisto della Charity Pot: Federica, Fabiana, Deborah, Beatrice, Martina, Federica, Christian, Massimiliano, Martina, e tutti gli altri di cui non riesco a ricordare i nomi.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipando al Charity Pot Party, e acquistando la fantastica crema che dà il nome all’iniziativa hanno contribuito alla nostra causa.

E grazie a Laura, Elena, Maurizio e Rossella per aver collaborato con me alla riuscita di queste due giornate.

26 MAGGIO 2018 – ASSEMBLEA PUBBLICA MOVIMENTO ANIMALISTA

MILANO – ISTITUTO DEI CIECHI

Sabato 26 maggio siamo state invitate all’assemblea pubblica presieduta dall’On. Michela Vittoria Brambilla, durante la quale il Movimento Animalista ha presentato le proposte di legge per un regime fiscale “amico” degli animali. Eravamo presenti io, Antonella, e Rossella.

Al termine dell’assemblea, insieme ad altre associazioni di volontariato che operano per il benessere degli animali, siamo salite sul palco dove ci è stato consegnato un attestato di riconoscimento per le attività svolte con i pochi mezzi che abbiamo a disposizione.

Grazie a Michela Brambilla per il suo operato e grazie per i complimenti ricevuti!

30 GIUGNO – 1 LUGLIO 2018

PET SHOW – CENTRO COMMERCIALE AUCHAN RESCALDINA