Questa pagina nasce per presentare i lavori artigianali delle nostre volontarie. Tutti gli articoli presentati in questa pagina sono creati manualmente allo scopo di aiutare l’associazione a raccogliere fondi per coprire le spese veterinarie e di gestione dei cani ospiti di Zampe D’Oro, in attesa di adozione.

Potrete richiederli scrivendo una mail a: associazionezampedoro@gmail.com

Ghirlande primaverili

Le ghirlande sono realizzate su una base ad anello di polistirolo, del diametro di cm. 25 e cm. 30, a seconda del modello. Vi presentiamo i tipi di ghirlande che abbiamo realizzato, alcune sono ricoperte con nastro di juta o filato di cotone, decorate con fiori in pannolenci, altre sono realizzate interamente all’uncinetto.

Il ricavato è devoluto interamente all’associazione per l’acquisto degli antiparassitari

Ghirlande in pannolenci

Ecco la prima carrellata di ghirlande in pannolenci, che festeggiano la primavera e possono essere appese alla vostra porta di casa.

Alcune sono ricoperte con nastro di juta, altre con filato di cotone finissimo sfumato “milk cotton”. Tutte sono decorate con fiori e foglie in pannolenci, e nastri in pizzo o chiffon.

Ghirlande realizzate all’uncinetto

Per festeggiare una nascita o per riempire la casa dei colori della primavera, ecco le bellissime ghirlande “uncinettose”, decorate con fiori e animaletti

Tutte sono realizzate con flato di cotone e decorate con nastri in raso.